symposyum-communication-izmir

E’ stato esteso al 6 Febbraio il termine per partecipare al Terzo Simposio Internazionale degli studenti di Comunicazione, che si terrà il 27-28 Maggio a Smirne presso l’Università Egea.

Organizzato dalla Facoltà di Comunicazione dell’Università Egea in collaborazione con la Facoltà di Comunicazione dell’Università dell’Anatolia, l’obiettivo del simposio, che riunirà studenti universitari e laureati di comunicazione  da tutto il mondo, è quello di consentire agli studenti di mettere in discussione sia i pensieri teorici e pratici nel contesto di temi interdisciplinari e multidisciplinari relative a concetti come la comunicazione e nuovi media.

Durante il simposio, dove gli studenti possono condividere le loro conoscenze, avranno luogo mostre fotografiche, presentazione di cortometraggii, premiazioni di progetti di pubbliche relazioni e pubblicitari.

Le iscrizioni sono aperte, quindi, a tutti gli studenti Comunicazione di qualisiasi nazionalità che desiderano presentare i propri lavori di ricerca o le loro produzioni realizzate durante il proprio percorso di studi. Per maggiori informazioni e iscrizioni si rimanda al sito della conferernza: http://www.community.ege.edu.tr

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"