crocera-bosforo-casa-bimbi

Una crociera sul Bosforo per salutare l’inizio dell’estate. Il 18 Giugno prossimo si terrà “Start the summer”, una crociera sul bosforo organizzata da Casa Bimbi, il primo centro di educazione in Turchia fondato da Italiani ad adottare il metodo formativo “Reggio Emilia”. L’occasione per godersi delle mille luci di Istanbul dall’acqua.

crocera-bosforo-casa-bimbi-2

La serata prenderà il via a Kabataş Motor Iskelesi alle 19.00 e prevede una serie di attività. Oltre la cena a buffet a base di carne, pesce e bevande senza limiti, per le famiglie con bambini ci sarà uno spettacolo di clown e, per i più grandi, il djset che accompagnerà tutta la navigazione.

Nella miglior tradizione italiana, si terrà la lotteria che assegnerà come primo premio una settimana gratuita al campo estivo di Casa Bimbi, come secondo premio un venerdì sera gratuito per 2 bambini e, come terzo premio, una lezione gratuita di musica e arte classica.

crocera-bosforo-casa-bimbi-3

Oltre a questo, la meravigliosa opportunità di godersi delle mille luci di Istanbul e di uno dei più bei panorami al mondo, tra gli scorci della Costantinopoli antica e della moderna Istanbul.

La partecipazione è aperta a famiglie e singoli, turchi e italiani. Per informazioni sui prezzi e prenotazioni, è possibile contattare casa bimbi attraverso il modulo qui sotto.

Nota: Le informazioni inserite nel modulo saranno inoltrate direttamente a Casa Bimbi che provvederà a rispondervi non appena possibile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Rispondi