startupgrind-izmir
Startup Grind è una comunità globale di Startup nata per educare, isprare e connettere imprenditori ed è supportata da Google by Enetrpraneurs. Presente in 50 città e 15 paesi, Startup Grid ospita imprenditori locali, innovatori, formatori e investitori che condividono le loro storie personalii esperienze e conoscenze apprese nella costruzione di grandi imprese.

Il 28 Marzo prossimo, a partire dalle 18.00 presso la sala conferenze di Economy University a Balçova, Startup Grind Izmir presenterà Fatih Işbecer, fondatore di Pozitron, società di soluzioni per mobile di recente acquisita dalla multinazionale Montise specializzata nel mobile banking.

Nominato Imprenditore dell’Anno nel 2007 da Endeavor, organizzazione non profit che punta a individuare gli imprenditori a più alto impatto nel sistema economico, nel 2010 Fatih Işbecer è stato  invitato al “Presidential Summit on Entrepreneurship” tenuto dal Presidente Obama. Oggi è membro del consiglio amministrativi del TUSİAD (Associazione degli Industriali della Turchia) e tiene lezioni al MİT Sloan School di Cambridge e al GSB di Stanford.

L’ingresso è di 25 TL che si pagheranno alla porta. Ulteriori informazioni sulla pagina di Startup Grind.

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"