Nomadi sbarcano a Smirne

In crociera in Grecia, Turchia e Croazia con i Nomadi. Costa Magica partirà da Venezia il 26 ottobre e  farà tappa in alcune fra le mete più classiche e affascinanti del Mediterraneo orientale, offrendo ai suoi ospiti due concerti dei Nomadi nel Teatro Urbino ripercorrendo alcuni dei loro più grandi successi. La nave giungerà a Smirne il quinto giorno, cioè giovedì 30 ottobre, e si fermerà dalle 8.00 alle 14.30 per poi ripartire per Dubrovnik (croazia). 

Durante la crociera lo staff Costa in collaborazione con gli speaker di Radio Bruno organizzerà un talent canoro “X-Nomadi” durante il quale saranno selezionate le interpretazioni migliori degli ospiti che si vorranno esibire davanti alla band che li giudicherà in diretta.

La Crociera partirà da Venezia il 26 ottobre. Dopo lo scalo a Bari, farà tappa a Katakolon, in Grecia, da cui gli ospiti potranno raggiungere il sito archeologico dell’antica Olimpia. La successiva destinazione sarà Atene. La nave proseguirà fino alle spiagge del vicino Pireo per poi fare tappa a Smirne. Dopo la “Perla dell’Egeo” la crociera arriverà a Dubrovnik, la “perla dell’Adriatico”, caratteristica cittadina della costa croata che rientra fra i siti dichiarati dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"