marble

Continuano incessantemente i lavori alla Fiera internazionale di Izmir che sta per dare il via a Marble, la fiera internazionale del marmo, delle pietre naturali, macchine per la lavorazione e l’estrazione.

Giunta alla 20° edizione, Marble quest’anno conta di migliorare i risultati dello scorso anno quando furono registrati oltre 57 mila professionisti da 82 diversi paesi per visitare gli stand dei 1.182 esibitori presenti.

La fiera, che si aprirà il 26 marzo per chiudersi tre giorni dopo, oltre alla parte espositiva, offrirà ai visitatori la possibilità di partecipare anche a una serie di seminari e workshop che, quest’anno si focalizzeranno in particolare sul mosaico durante i quali presenteranno i propri lavori gli italiani Emanuela Ezzolino e Fabio Bordi.

A seguito della costante crescita della fiera del marmo, per l’edizione del 2014 è stato previsto un ampliamento che presenterà ai visitatori, oltre ai 5 tradizionali padiglioni esistenti, altre 4 strutture modulari appositamente create per l’occasione.

Per ulteriori informazioni: marble.izfas.com.tr

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"