italia-turchia-business

Dopo Istanbul, l’Italia cerca investitori a Izmir. L’8 ottobre 2015 presso la Sala Riunioni della Camera di Commercio di Izmir (Izmir Ticaret Odası) si terrà il secondo appuntamento in Turchia del Primo Roadshow per il reperimento di fondi diretti esteri organizzato dal Governo Italiano.

L’Itala continua la ricerca di investitori in Turchia. Il giorno successivo all’incontro di Istanbul, l’8 Ottobre il Turkish-Italian Cooperation Meeting si sposta ad Izmir per presentare al tessuto imprenditoriale smirniota le opportunità di investimento in Italia.

Nella sala riunioni della Camera di Commercio di Izmir, apriranno i lavori Luigi Iannuzzi, Console d’Italia a Izmir, e Rebii Akdurak, Presidente dell’Assemblea della Camera di Commercio di Izmir a cui seguirà l’Ambasciatore d’Italia in Turchia, Luigi Matttiolo, che descriverà “Le riforme economiche in Italia:un’opportunità per le imprese”.

Andrea Napoletano, Direttore dell’ICE Roma, parlerà de “Il nuovo impegno di ICE per l’attrazione degli investimenti in Italia”; Elio Milantoni, partner di FAS Deloitte, spiegherà “Il contesto economico italiano:
scenario industriale ed opportunità di mercato” mentre Stefano Nigro, Responsabile Invest in Lombardy, Promos – Camera di Commercio di Milano si focalizzerà sulle opportunità di investimento in Lombardia.

Pietro Buccarelli, Partner della società Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, spiegherà agli imprenditori che intendono investire in Italia come poter stabilire la presenza della loro azienda. Per chi, invece, intendesse fare acquisizioni e fusioni,  Volkan Kükrer, Amministratore Dedelgato di Bip Turkey, spiegherà “Come gestire l’integrazione dopo la fusione“.

Al termine della sessione di domande e risposte, i partecipanti potranno continuare a porre i loro quesiti ai relatori durante il coffee break.

L’incontro si terrà l’8 ottobre 2015 a partire dalle 14.00 presso la sala riunioni della Camera di Commercio di Izmir a Pasaport. Per informazioni e registrazione è possibile contattare la Camera di Commecio Italiana di Izmir all’indirizzo email: infocciizmir@cciizmir.org.

Scarica il programma: Italian Turkish Cooperation Meeting – Izmir / Smirne (PDF)

Donazione Nuovo Levantino
Other Amount:
Inserisci il tuo indirizzo email per essere iscritto alla newsletter degli "Amici de Il Nuovo Levantino":

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"