filmfika15-cover

Filmfika’15, la rassegna di film svedesi che da mercoledì 21 sino a sabato 25 ottobre si terrà ad Izmir. L’iniziativa è organizzata per la prima volta ad Izmir dall’agenzia Randezvous ed il Consolato Generale di Svezia.

Il Programma prevede la proiezione di Film, cortometraggi, documentari e film per bambini contemporanei tutti “made in Svezia”, affiancati a seminari e masterclass tenuti da registi e sceneggiatori Svedesi.

Le attività, il cui ingresso è gratuito, si terranno in diverse location di cui il Centro Culturale Francese è la principale. Altri eventi si terranno al Centro di Architettura di Izmir, al centro culturale Agios Voukolos e al Centro di Arte Contemporanea K2 per le proiezioni speciali.

FİLMFİKA’15 – Il Programma

L’inizio di Filmfika’15 è previsto il 21 Ottobre alle 19.00 presso il Centro di Architettura dove sarà proiettato il film Hundraaringen (114 minuti) e, a seguire, si terrà il cocktail di apertura. Dal 22 e per tutta la durata del Festival, le proiezioni si terranno principalmente al Centro Culturale Francese dove, a partire dalle 12 di ogni giorno, passeranno cortometraggi, lungometraggi e film per bambini. Uniche eccezioni, oltre al giorno di apertura:

filmfika15-programma-film
Clicca sull’immagine per ingrandire

FILMFIKA’15 – Le location

Fransiz Kültür Merkezi (Centro Culturale Francese) –  Cumhuriyet Blv. No: 152 Alsancak-İzmir

K2 Güncel Sanat Merkezi (Centro d’Arte Contemporanea K2) – Cumhuriyet Bulvarı No:54 Alsancak-Izmir

Agios Voukolos Kültür Merkezi (Centro Culturale Agios Voukolos) – Basmane

Mimarlik Merkezi -1474. Sokak No:9 Alsancak – İzmir

 

 

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"