Un altro appuntamento si aggiunge alla già lunga lista degli appuntamenti di questo fine settimana. Oltre alla mostra di Max Papeschi e al Festival Internazionale di Corti, sabato 1 novembre alle ore 20:00 presso il Centro Culturale Ahmed Adnan Saygun si terrà il Concerto di Amicizia Italia Turchia.

concerto amicizia Italia Turchia
concerto amicizia Italia Turchia

Nato dalla collaborazione tra il Rotary Club di Güzelyalı e il Rotaract Club di Peschiera e del Garda Veronese, il concerto vedrà la partecipazione di Alessio Fraccaroli, pianista e suonatore  di xilofono nonchè membro del Rotaract Club di Peschiera e del Garda Veronese, assieme ai tenore Livio Angelisanti e alla pianista Selen Balıkçı. L’orchestra del comune di Karşiaka sarà diretta dal maestro Süreyya Okşam ALPARSLAN.

Il concerto è la prima iniziativa con cui si rinnova la collaborazione tra il Rotary Club di Güzeyalı e il Rotaract Club di Peschiera del Garda e del Veronese per l’anno artistico 2014-2015. Il Biglietto di ingresso è di 25 TL ed il ricavato della serata sarà devıluto al progetto “Sanattan Sanata” (Dall’arte all’arte) che ha l’obiettivo di avvicinare alla musica e all’arte gli studenti delle scuole primarie. Grazie ai fondi raccolti saranno organizzate, quindi, delle lezioni presso lla scuola elementare Kocatepe Mehmet Lütfiye Dönmez di Eşrefpaşa.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina facebook: https://www.facebook.com/events/834335216610990/

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"