selezione coordinatore turchia

Scelte Strategiche, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per importante gruppo italiano, leader nel suo settore, un Coordinatore Turchia (Istanbul/Ankara).

La figura, riportando direttamente al management italiano, avrà un ruolo strategico nel supportare le varie fasi di ingresso e sviluppo dell’attività sul mercato turco; sarà responsabile sia della gestione e facilitazione degli incontri commerciali tra i clienti e partner locali ed il management italiano, sia del processo operativo e tecnico di start up dei siti, in stretta collaborazione con il team tecnico italiano.

Sede di lavoro: Istanbul/Ankara, con trasferte in Turchia e in Italia.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni con una esperienza gestionale di 5-8 anni, maturata preferibilmente, ma non necessariamente, in un contesto produttivo.

Completano il profilo serietà, autonomia, flessibilità, eccellenti doti relazionali ad ogni livello. E’ indispensabile la conoscenza a livello fluente del turco e dell’italiano.

Candidature, in formato Word e complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/2003, vanno inviate a recruiting@sceltestrategiche.com


Il Nuovo Levantino non è una società si selezione.

Il sito si limita a pubblicare annunci da parte di società ed in nessun caso raccoglierà curriculum per conto di queste società né si occuperà di inoltrare candidature per vostro conto. I curriculum vanno inviati esclusivamente agli indirizzi email della società indicati nell’articolo. Qualsiasi candidatura e currculum inviati a Il Nuovo Levantino con riferimento ad annunci qui pubblicati saranno cancellati.

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"