Supporta Il Nuovo Levantino

Supporta in Nuovo Levantino

Ad oggi Il Nuovo Levantino ha ottenuto il riconoscimento da molti che, come te, lo seguono. Cresce il numero di visitatori provenienti da tutto il mondo (America, Russia, Europa ma anche medio oriente) ed il numero di siti, testate ed agenzie che riprendono i nostri contenuti o che li utilizzano come parte dei loto articoli (una lista parziale è consultabile alla Pagina “NL nei media”).

Grazie anche a noi, molti hanno imparato a conoscere Izmir, la Turchia e ad accedere a fonti di informazioni che altri blog e giornali non curano perché impegnati a seguire altri temi. Un servizio nato per la comunità Italiana di Izmir è diventato un mezzo globale per chi si approccia alla Turchia.

Questa passione per l’informazione, però, è diventata un vero e proprio lavoro che richiede tempo e soldi per essere portato avanti. Ogni articolo che leggi, mediamente richiede 4 ore di lavoro di cui almeno 3 ore solo per la documentazione e l’approfondimento e 1 ora di stesura. Ogni mese, vengono pubblicati in media 12 articoli per un totale di 144 articoli all’anno, pari a 576 ore di lavoro. Tempo che, inevitabilmente, viene sottratto ad attività lavorativa o fatto in orari notturni e che, inevitabilmente, sarà destinato a chiudere a meno che queste ore non ci permettano di pagare le bollette e comprare il pane.

Non solo. Raccogliendo sufficienti contributi, saremo in grado di pagare una redazione stabile che ci permetterà di darti ancor più contenuti, sempre più interessanti, sempre più personalizzati.

Tramite le donazioni (rendicontate in questa pagina), abbiamo potuto rinnovare il sito che vedi, sostenere le spese di hosting e far circolare una informazione alternativa sulla Turchia, lontana da quelle logiche di politica spesso poco documentata e basata principalmente sul sensazionalismo e pregiudizio di molta stampa.

Come fare la donazione

Al momento ci sono due modi per donare: tramite Paypal o bonifico bancario.

Prima di procedere, alcune informazioni utili:

  1. L’Email è importante per poterti iscrivere alla newsletter. Se non ci fornirai l’email non potrai essere iscritto alla newsletter “Club Nuovo Levantino”.
  2. Qualora tu scelga l’opzione “Other Amount” o faccia la donazione attraverso bonifico bancario, il tuo livello di contribuzione sarà così assegnato
    • da 1 a 24 euro: Lettore;
    • da 25 a 49 euro: Amico;
    • da 50 euro in poi: Fan.

Paypal

Se non hai un conto Paypal, non è un problema. Infatti paypal permette di effettuare i pagamenti attraverso carta di credito (Paypal non condivide i tuoi dati con noi). Se sei in Turchia e non puoi utilizzare Paypal, scegli l’opzione Bonifico.

Donazione Nuovo Levantino
Other Amount:
Inserisci il tuo indirizzo email per essere iscritto alla newsletter degli "Amici de Il Nuovo Levantino":

Bonifico

Se sei in Turchia o non puoi utilizzare Paypal, invia la tua donazione a mezzo bonifico bancario:

Intestato a: Favaro Simone
Banca: Banca Popolare di Vicenza
IBAN: IT 26 U 05728 36160 134571260094
BİC/SWIFT: BPVIIT21134
Causale: Sostegno Nuovo Levantino

Il tuo livello di donazione sarà determinato come descritto in precedenza.