turchiaitalia-meeting-istanbul-2

Il 10 e 11 Maggio prossimi si terrà ad Izmir il secondo appuntamento di business networkingTurkye İtalya Iş-birliği”, organizzato dall’omonimo gruppo Facebook in collaborazione con l’azienda Ekofamec, joint venture Italo-Turca attiva nel settore del fotovoltaico.

Mentre il primo incontro, tenutosi a Istanbul, è stato principalmente l’occasione per i partecipanti di presentarsi e conoscersi, scambiando idee e punti di vista sulla relazione tra i due paesi, questo appuntamento si pone il preciso obiettivo di dare il via a “un nuovo progetto, che consisterà nel creare una rete aziendale (network), pur provenendo da settori diversi, con lo scopo finale di sostenerci a vicenda” e ” di diventare più influenti sul mercato”.

A tale proposito i partecipanti saranno chiamati a condividere le proprie esigenze, aspettative, competenze e risorse al fine di creare un patrimonio condiviso a cui poter accedere nella realizzazione di progetti.

Al primo incontro di Istanbul hanno partecipato oltre 20 persone provenienti da diverse città della Turchia e differenti settori. Ciascuno dei partecipanti ha avuto la possibilità di presentare se stesso, la propria attività e le proprie esigenze e, in molti casi, di creare contati professionali.

Come Partecipare

Per partecipare è sufficiente aderire alla pagina dell’evento creato su Facebook dopo essersi iscritti al gruppo. L’indirizzo di Ekofamec, luogo dell’incontro, è:

Dr. Mustafabey Caddesi No:30 Kat:2 Daire:5 Kültür Apartmanı Alsancak / İZMİR

Rispondi